Associazione Italiana Cardionefrologia

Benvenuto sul portale ufficiale dell’Associazione Italiana di Cardionefrologia (AICN)

Siamo un’organizzazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere la ricerca scientifica e la formazione professionale nel campo della Cardionefrologia guardando, al contempo, ad altre discipline intimamente connesse alla stessa (Medicina Interna, Endocrinologia, Medicina d’Urgenza).

Il portale che state visitando si propone come un punto di riferimento per chi cerca materiale scientifico(articoli della letteratura scientifica, highlights dei principali convegni a tema cardionefrologico), link diretti a corsi FAD, oltre ad una vetrina dove trovare le diverse promozioni riservate ai soci.

L’iscrizione ad AICN è gratuita e permette di ricevere le newsletter quindicinali con gli aggiornamenti e le novità dal mondo della Cardionefrologia (Pillole e FocusOn), nonchè, mensilmente, due articoli scelti dal CD di AICN tra le pubblicazioni presenti in letteratura.
Inoltre i Soci AICN avranno a disposizione, in formato pdf, il nostro CardioNefro Magazine

Buona navigazione a tutti. Aspettiamo osservazioni e suggerimenti.

Il Consiglio Direttivo di AICN